def

La Scuola è a numero chiuso, questo primo contatto sarà tenuto in considerazione nella formulazione della graduatoria di accesso all'evento.

Di cosa si tratta?

La Scuola di Management di PVI – Strutture veterinarie per animali da compagnia - è la scuola di gestione aziendale di Point Vétérinaire Italie rivolta ai medici veterinari che desiderano approfondire le proprie conoscenze sulle tecniche di gestione di un ambulatorio o di una clinica veterinaria, con l’obiettivo di incrementare i propri utili e di valorizzare l’immagine professionale della propria attività o che vogliano aprire una nuova struttura veterinaria.

Nel 2017 prenderà il via la II edizione dell'evento.

Calendario

L'inizio della Scuola è previsto per autunno 2017.

Il percorso di studio si articola in 12 lezioni d’aula, diversamente distribuite a seconda delle esigenze dei partecipanti. Le ore di formazione complessive sono oltre 100, e includono una o più giornate dedicate alla visita presso strutture veterinarie.

La Scuola ha sede a Milano, presso i locali del Politorium di Progetto Europa, in via Boltraffio 16/B (Quartiere La Fontana, a poca distanza dalla Stazione FS di Milano Porta Garibaldi).

Partecipare

La frequenza può comprendere, a discrezione degli allievi, la partecipazione all'intero ciclo di lezioni oppure a singole giornate (moduli) di interesse.
SOLO nel primo caso verrà rilasciato l'attestato con i crediti ECM eventualmente assegnati all'iniziativa.

Sono previsti sconti sul prezzo di listino per chi si iscrive con un certo anticipo e per gli abbonati ai periodici PVI.
Il piano tariffario sarà pubblicato per tempo rispetto all'inizio della Scuola (indicativamente: autunno 2017).