La Scuola di Formazione Continua per tecnici e addetti all’allevamento suino organizzata da PVI Formazione UOFAA e 3tre3 ha preso il via nel mese di settembre 2018. L’insegnamento è tenuto da docenti universitari, membri di organizzazioni istituzionali e/o multinazionali, da veterinari liberi professionisti operanti quotidianamente in allevamento.

L’iniziativa si rivolge a un’ampia utenza: allevatori/titolari di azienda, addetti ai diversi settori dell’allevamento, tecnici, consulenti, studenti ecc. Il format ideato è molto dinamico e permette di scegliere la frequenza completa all’evento (con conseguimento del relativo attestato) oppure di prediligere i moduli ritenuti più pertinenti e interessati per la propria attività. Non essendoci alcun obbligo di propedeuticità, i moduli possono essere frequentati in modo assolutamente indipendente l’uno dall’altro.

Sono previste anche singole giornate di formazione pratica in azienda, a completamento delle lezioni teoriche, nonché tirocini pratici della durata di circa 30 giorni presso realtà zootecniche.
Grazie a questa struttura didattica, la Scuola sarà ripetuta con ciclicità annuale. A conclusione del percorso formativo sarà possibile richiedere il riconoscimento di eventuali crediti formativi universitari o scolastici.

QUANDO

CORRETTO IMPIEGO DEI FARMACI E BIOSICUREZZA - 18 settembre 2019

CONTROLLO CLIMATICO IN ALLEVAMENTO - 16 ottobre 2019

SELEZIONE E PREPARAZIONE DELLA SCROFETTA - 13 novembre 2019

DOVE

Presso la palazzina dell'Ente Lombardo per il Potenziamento Zootecnico, via Centro Tori n.1, Zorlesco di Casalpusterlengo (LO).

In collaborazione con

Singolo modulo (teoria): € 180,00 + IVA 22%
Singola giornata pratica in allevamento (facoltativa, date da definire): € 240,00 + IVA 22%

E' possibile acquistare l'intero percorso formativo o i singoli moduli di interesse.
Per l'acquisto di 3 o più moduli è previsto uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

Le quote comprendono l’assicurazione INAIL, il materiale didattico e quello di consumo.

Compilare la scheda d'iscrizione allegata e inoltrarla alla segreteria via e-mail (tutor@pviformazione.it) oppure fax (0382.48.32.47).

Per la partecipazione ai singoli moduli, è necessario allegare e/o inoltrare alla segreteria la ricevuta di versamento della relativa quota, effettuato mediante bonifico bancario, e riportante la causale "SFC Allevamento suino 2019 - Modulo n.XX" entro il giorno precedente la lezione.

Estremi versamento:
PVI Formazione srl ℅ Banca Popolare di Sondrio - IBAN IT85 Q0569 60162 00000 10352 X91

Per conseguire l'attestato finale è necessario frequentare l'intero iter formativo (5 moduli), partecipando almeno al 75% del monte ore complessivo previsto.

I singoli moduli saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Per questo motivo le date indicate potranno subire modifiche e variazioni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFecondazione artificiale bovina
Articolo successivoBacheca Lavoro